Capelli

Il corretto inquadramento della condizione predisponente la caduta dei capelli è fondamentale al fine di avanzare la più adatta proposta di trattamento. Solitamente, il trattamento dei capelli prevede un coinvolgimento di più fronti:

  • Stile di vita;
  • Cosmesi;
  • Biostimolazioni in ambulatorio;
  • Prodotti specifici.
Informazioni per il Paziente

La biostimolazione dei capelli è un trattamento per la cura dei capelli per promuovere la crescita dei capelli. Nel cuoio capelluto, l’enzima 5-alfa-riduttasi converte il testosterone in diidrotestosterone (DHT). Oltre a causare la minituarizzazione dei capelli, il DHT interrompe il legame delle proteine ​​e dei nutrienti essenziali alle cellule del follicolo pilifero. Col tempo la mancanza di nutrienti porta ad un indebolimento dei follicoli piliferi.

Utilizziamo un trattamento con acido peptide-ialuronico che assicura in molti casi l’inversione del processo di caduta dei capelli e allo stesso tempo rivitalizza il cuoio capelluto ei follicoli piliferi per stimolare la ricrescita dei capelli. La formula di peptidi brevettati e acido ialuronico rafforza i capelli nei follicoli piliferi, portando secondo la ricerca clinica a capelli più, più spessi e più forti.

Synolon Logo S Medicina Estetica Trasparente
Goals
Bloccare la caduta di capelli, rendere i capelli più forti e sani, aumentare la rappresentazione dei capelli.
Duration
La fase di “attacco” è di circa 8-12 settimane. Segue una fase di mantenimento domiciliare continua e dei richiami annuali in ambulatorio.
Test Genetici
Grazie alla nostra collaborazione con alcune importanti aziende del territorio, abbiamo la possibilità di effettuare dei test genetici per inquadrare più precisamente la terapia corretta da seguire, il tutto con un semplice prelievo salivare.