Con l’invecchiamento la pelle perde sia la sua elasticità che il collagene, con il risultato che la pelle diventa meno elastica con una perdita di volume con conseguente comparsa di linee sottili e rughe nella metà della metà inferiore del viso. L’incavatura delle guance e l’approfondimento delle linee intorno al naso fino alla bocca e l’allargamento della mascella possono modificare il profilo del paziente facendolo sembrare stanco e più vecchio di quanto potrebbe essere. Ciò riguarda sia gli uomini che le donne poiché entrambi i sessi vogliono sembrare più giovani e riportare la pienezza e il volume della giovinezza nel loro viso e nel loro corpo.
I filler dermici sono un trattamento non invasivo che aiuta a ripristinare i contorni del tuo viso riempiendo linee sottili e rughe, ridonando volume a guance e labbra e creando definizione al tuo viso e migliorando il tuo profilo risultando più morbido, più naturale, levigato aspetto.
Informazioni per il Paziente
Dermal Fillers represent a safe, non surgical way to address the issue of facial volume loss, filling the void under the skin and erasing creases. The results from Dermal Fillers are natural, more youthful look, with softer facial contours and a healthier appearance.
Ad ogni modo, come in ogni trattamento, è durante la visita medica che viene scelto il prodotto adatto, anche in base alla storia (anamnesi) del paziente.
Dermal fillers are an effective, relatively simple method to address many of types of wrinkles, folds, creases, scarring, sunken or hollowed cheeks, that can or have occurred, as a result of the natural aging process. They differ biostimulator and we talk about these kind of filler in this page (click here).