Carbossiterapia

L’anidride carbonica allo stato gassoso ha la peculiarità di promuovere la vasodilatazione e ripristinare un corretto flusso sanguigno, stimolando così la rigenerazione cellulare.

La carbossiterapia è un trattamento poco doloroso ed estremamente sicuro che mira a migliorare l’ossigenazione, il drenaggio e la rigenerazione dei tessuti.

Riesce a migliorare la qualità della cute, la texture cutanea, contribuendo ad aumentarne l’elasticità. Il trattamento è particolarmente utile anche i preparazione alla chirurgia o nella gestione del post-chirurgico, oltre all’importante utilizzo in ampi campi della medicina.

Leggi anche l’articolo sulla carbossiterapia.

Synolon Logo S Medicina Estetica Trasparente
Obiettivi
Ha un’azione sul microcircolo, un’azione lipolitica, un’azione sulla cute. Migliora l’elasticità cutanea, induce un ringiovanimento del derma.
Benefici
La frequenza delle sedute è solitamente di una alla settimana per 8-10 sedute per ciclo. Il ciclo può essere ripetuto 2 volte all’anno.
Quali zone
Indicata nel trattamento della cellulite, nel trattamento delle adiposità distrettuali. Possono essere coinvolte altre zone nel percorso di ringiovanimento cutaneo
Azione sinergica