Filler a base di acido ialuronico

Con l’invecchiamento la pelle perde sia la sua elasticità che il collagene, con il risultato che la pelle diventa meno elastica con una perdita di volume con conseguente comparsa di linee sottili e rughe nella metà della metà inferiore del viso. L’incavatura delle guance e l’approfondimento delle linee intorno al naso fino alla bocca e l’allargamento della mascella possono modificare il profilo del paziente facendolo sembrare stanco e più vecchio di quanto potrebbe essere. Ciò riguarda sia gli uomini che le donne poiché entrambi i sessi vogliono sembrare più giovani e riportare la pienezza e il volume della giovinezza nel loro viso e nel loro corpo.

I filler dermici sono un trattamento non invasivo che aiuta a ripristinare i contorni del tuo viso riempiendo linee sottili e rughe, ridonando volume a guance e labbra e creando definizione al tuo viso e migliorando il tuo profilo risultando più morbido, più naturale, levigato aspetto.

Informazioni per il Paziente

L’acido ialuronico è un disaccaride presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute. Le biotecnologie hanno permesso lo sviluppo di un prodotto con minima possibilità di reazione allergica e dotato di ottima biocompatibilità.

Ad ogni modo, come in ogni trattamento, è durante la visita medica che viene scelto il prodotto adatto, anche in base alla storia (anamnesi) del paziente.

Esistono varie tipologie di filler, in quest’altra pagina parliamo del filler bioristrutturanti.

Synolon Logo S Medicina Estetica Trasparente
Obiettivi
Molte disarmonie del volto possono trovare giovamento dal trattamento con delle sostanze riempitive utilizzate per il ripristino dei volumi del volto.
Benefici
Ha una durata variabile di circa 4-6-12 mesi a seconda del tipo di prodotto e della zona trattata.

 

Quali zone
Principalmente il volto con la correzione di solchi e rughe o difetti (rinofiller) o volumizzazione di altri distretti (labbra, zigomi, mento, profilo mandibolare).
Azione sinergica