Piccole Rimozioni Senza Bisturi

Rimozione Non Chirurgica (Pre) Rimozione Non Chirurgica

Presso gli Ambulatori Synolon si effettua piccole rimozioni senza bisturi.

Le piccole rimozioni senza bisturi utilizzano un gas ionizzato costituito da ioni positivi ed elettroni liberi che portano una superficie ad alte temperature. La continua richiesta di strumenti portatili, versatili e dinamici hanno portato alla produzione di E.A.S.T. (Elettrical Arc Sublimation Therapy). Strumento di estrema semplicità, senza fili e di nuova concezione ad utilizzo esclusivo del professionista in Dermatologia, Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Xantelasma

Uno xantelasma è un deposito di colesterolo morbido di colore biancastro-giallastro. Si trova sopra o sotto le palpebre. Può essere rimosso con un trattamento ambulatoriale. A causa della sua origine, dopo un trattamento è del tutto possibile che appaia di nuovo uno xantelasma, e per eliminarlo è necessario un nuovo trattamento.

Verruche

Le verruche sono formazioni cutanee benigne causate dal Papilloma Virus (noto con l’acronimo HPV). I metodi per eliminare le verruche variano in base al tipo di verruca e alla zona del corpo interessata. Il tessuto interessato viene sublimato con plasma e, dopo la rimozione della verruca, si forma una crosta.

Cheratosi Seborroiche

Una cheratosi seborroica è una comune crescita della pelle non cancerosa. Le persone tendono ad averne di più man mano che invecchiano.

Le cheratosi seborroiche sono generalmente di colore marrone, nero o marrone chiaro. Le escrescenze sembrano cerose, squamose e leggermente rialzate. Di solito compaiono sulla testa, sul collo, sul petto o sulla schiena.

Le cheratosi seborroiche sono innocue e non contagiose. Non hanno bisogno di cure, ma potresti decidere di rimuoverli se si irritano per i vestiti o se non ti piace il loro aspetto.